L’estate 2018 parte con la grande novità Dvant, il nuovo brand del settore beachwear frutto della creatività di Daniela Vantaggiato, creator e designer di tutti i modelli e le linee di bikini, dress e copricostumi.

La particolarità? Dvant esce fuori dai classici schemi della bellezza moderna, ‘intrappolata’ troppo spesso in preconcetti e in corpi forzatamente omologati. Dvant è diversità, stravaganza, multiculturalità, libertà di essere e di apparire.

“voglio vestire ogni tipo di donna e soprattutto voglio dare importanza sia alle ragazze magrissime che alle ragazze in carne, come me per esempio.”

Dvant si pone quindi come nuovo punto di riferimento per tutte le donne che vogliono vestire con stile e femminilità il proprio corpo, small o large che sia. Ogni modello si adatta alla tua taglia, alle tue curve, al tuo modo di essere donna.

Dvant è anche un brand fortemente legato al territorio, al meraviglioso Salento: una terra magica baciata dal sole, circondata dal mare, in cui la bellezza regna sovrana. Bellezza della natura, del paesaggio, bellezza dell’animo, del cibo, dell’arte e perché no… bellezza del corpo. Tutti i costumi e i modelli del brand sono completamente Made in Salento: idea, tessuti, produzione.

Ma Dvant è anche e soprattutto femminilità, con le linee morbide e aggressiva, le trasparenze, i dettagli in pizzo, le varianti color carne. Novità, stile, provocazione, colore, in questa calda estate 2018.

Daniela Vantaggiato
Creator and Designer Dvant